HomeArteCasa Live Cabaret
ArteCasa Live Cabaret 2017-09-21T17:26:35+00:00

ARTECASA LIVE CABARET

Da Colorado a Lugano per due venerdì scoppiettanti all’insegna della gag!

Il ristorante etnico è lieto di offrire ai suoi visitatori due appuntamenti “ecceziunali” veramente: arriveranno sul palco due grandi protagonisti del cabaret italiano!

GIANLUCA FUBELLI

Lo “Scintilla” di Colorado arriva a Lugano con le sue esilaranti incursioni. Schiaccerà?

Nella vita Gianluca Fubelli è moro con pochi capelli ma quando si trasforma in Scintilla acquisisce una bella chioma bionda. Classe 1973, Gianluca Fubelli è famoso l’interpretazione di Scintilla e ha portato con sé, sul palco di Colorado, un vero e proprio tormentone: «Non ho mai schiacchiato» recitato con una voce in falsetto che lo rende ancora più simpatico. Prima di approdare sull’importante palco di Colorado Gianluca ha fatto tanta, tantissima gavetta. E, si vede!

VENERDÌ 6 OTTOBRE 2017 – ore 20:00
Ristorante Etnico Mac One Padiglione 5

PAOLO CASIRAGHI

Paolo Casiraghi, alias Suor Nausicaa, alla conquista del Ticino. Keep calm, è malvagio!

Nausicaa, cinica suora della bergamasca, è forse il personaggio più famoso di Paolo Casiraghi. Attore eclettico, nel 2006, interpreta Emilio Contri nella III stagione della serie TV di Rai Uno – Orgoglio – e partecipa alla versione estiva della soap opera Un posto al sole. Nel 2007, appare su Rai Uno nella miniserie TV Giuseppe Moscati, di Giacomo Campiotti, e su Canale 5 ne Il generale Dalla Chiesa, per la regia di Giorgio Capitani, nella parte dell’avvocato Gianni Tassi.

VENERDÌ 13 OTTOBRE 2017 – ore 20:00
Ristorante Etnico Mac One Padiglione 5