Premio design Svizzero
LDD – Award 19

Premio design Svizzero LDD – Award 19

LDD – Award 19 è promosso e organizzato da artecasalugano – LDD, il multisalone innovativo dell’abitare. Il concorso riconosce le competenze particolari insite in tutte le discipline del design: design per l’abitare, design per il lavoro, design dei sistemi tecnologici e design di prodotto.

L’obiettivo di LDD – Award 19 è quello di valorizzare e diffondere il design di qualità coinvolgendo progettisti, designer, architetti ed aziende che operano nei settori indicati al punto 9 del regolamento (v. allegato).

La candidatura al Premio conferisce visibilità verso il grande pubblico, professionisti e aziende del settore. I prodotti che passeranno la selezione verranno esposti nella sezione LDD durante l’evento in tre possibili modalità (v. regolamento al punto 5).

LDD è uno tra gli eventi piú rilevanti dedicati al design che andrà ad ospitare nomi noti nel panorama locale, svizzero e internazionale. In contemporanea con il Salone dell’arredo e del complemento, nato nel 1963 a Lugano per promuovere gli artigiani e l’industria dell’arredo, e incasa, il più completo percorso tra servizi e il vivere quotidiano, LDD è un distretto nel cuore della città in cui designer, architetti, influencer, decision maker si incontrano, discutono e condividono le proprie visioni sui nuovi trend del settore. Cultura, approfondimenti, eventi: LDD è un vero e proprio hub dove le idee prendono forma e dove far business si unisce al piacere di un’esperienza enogastronomica a tema, accompagnata da intrattenimento musicale.

Il vincitore di LDD – Award 19 sarà svelato e premiato durante una serata speciale alla presenza della giuria, formata da autorevoli professionisti del settore, delle istituzioni cittadine e della stampa.

Come candidarsi

Per candidare un prodotto a LDD – Award 19 bisogna attenersi alla seguente procedura:

*  Tutti i moduli e richieste devono essere spediti al seguente indirizzo: lddaward19@artecasalugano.ch

Moduli Allegati

RegolamentoSCARICA

1. Modulo di candidaturaSCARICA

2. Modulo  descrizione  oggettoSCARICA

3. Modulo d’ammissioneSCARICA