OPPORTUNITÀ E NOVITÀ DELLA 59° EDIZIONE

La fiera autunnale di Lugano torna ad Ottobre

Torna artecasalugano , l’evento fieristico più atteso del calendario. Dal 29 ottobre al 1 novembre sono attesi oltre 40.000 visitatori al Centro Esposizioni di Lugano

CONTINUITÀ ED INNOVAZIONE: ARTECASALUGANO COME SEMPRE SI RINNOVA ED EVOLVE

Forte delle sue tradizioni artecasalugano ritorna a presentarsi con una formula innovativa studiata appositamente per questa edizione: la durata di 4 giorni festivi e la concomitanza con eventi di sicuro richiamo per un pubblico eterogeneo e motivato.

Oltre al tradizionale percorso consigliato che guida i visitatori attraverso tutti gli spazi espositivi e gli allestimenti di pregio per donare un aspetto elegante e funzionale ai prodotti e servizi presentati artecasalugano 2022 avrà una campagna pubblicitaria potenziata che mira a raggiungere un pubblico di riferimento sempre più vasto e a fornire un engagement con esso non solo per massimizzare le presenze all’evento ma anche per presentare i brand e i servizi dei nostri espositori.

Inoltre artecasalugano 2022, rinnovando la propria relazione solida e duratura con il pubblico, avrà numerose ulteriori possibilità favorevoli per i propri espositori.

PERCHÉ 4 GIORNI DI FIERA SONO VINCENTI:

  • 4 giorni quest’anno equivalgono a due weekend: la festività del 1 novembre  ci permette di compattare il tuo tempo dandoti solo giorni di lavoro concreti
  • Minore impegno per te con gli stessi risultati: incontrare 40.000 visitatori!
  • Tradizionalmente per le ricorrenze di inizio novembre i ticinesi rimangono a casa e hanno più opportunità di visitare la fiera
  • Opportunità di ritorno: i giorni festivi consentono ai visitatori di meditare l’acquisto e ritornare in fiera per concretizzarlo senza perdite di tempo.

EVENTI CONTEMPORANEI PER ATTIRARE IL MIGLIOR PUBBLICO POSSIBILE

  • Eccezionalmente per il 2022 in contemporanea con artecasalugano si svolgerà iViaggiatori, la fiera delle vacanze che da 18 anni attira oltre 11.000 famiglie interessate a conoscere, scoprire e scegliere le proprie vacanze. artecasalugano godrà quindi anche di un pubblico motivato, abituato all’acquisto e che si muove da un territorio vasto per raggiungere il Centro Esposizioni. La consolidata formula del vieni e vinci porterà in fiera, ad orari stabiliti, un’importante numero di visitatori. Inoltre circa 1.000 operatori internazionali saranno presenti come espositori o trade visitor in fiera e potranno essere ispirati dai prodotti e servizi che artecasalugano offre.
  • In contemporanea a artecasalugano un padiglione del centro fieristico verrà dedicato a Gourmet Choice, l’evento che presenta le eccellenze del mondo enogastronomico locale, nazionale ed internazionale. Gli espositori di quest’area presenteranno i loro prodotti sia in aree dedicate che attraverso laboratori, workshop o conferenze. Quindi sia l’offerta enogastronomica sia un fitto calendario di eventi ed incontri durante le 4 giornate di fiera attireranno un numeroso pubblico che visiterà anche gli espositori di artecasalugano.

Far parte di artecasalugano 2022 è un’opportunità di crescita unica: contattaci per trovare la soluzione più adatta per te. Ti aspettiamo a Lugano per l’edizione 2022 dal 29 Ottobre al 1 Novembre






    * campi obbligatori