HomePerché Partecipare
Perché Partecipare 2017-11-29T18:03:46+00:00

PERCHÉ PARTECIPARE AD ARTECASA

ArteCasa è una manifestazione unica, vantaggiosa, remunerativa e molto amata in Ticino.

Partecipare ad ArteCasa significa esserci nella più importante e remunerativa fiera del Canton Ticino: qui i visitatori vengono per realizzare il loro sogno di casa e per acquistare prodotti e servizi dedicati all’abitare che di anno in anno si rinnovano per offrire sempre il meglio di settore in fatto di interni, esterni, arredo, complemento d’arredo, involucri, infissi, serramenti, rifiniture, impianti, verande, protezioni solari, rivestimenti, pannelli, stufe, intonaci, condizionatori, falegnameria e tanto altro.

La manifestazione ArteCasa cresce e continua a rinnovarsi per presentare in Ticino le aziende più importanti del settore e le tendenze più innovative, dal 1962.

ArteCasa é un’occasione unica per il pubblico per trovare spunti e informazioni, testare e acquistare prodotti, scoprire nuovi servizi che realizzino la casa dei sogni.

ArteCasa é un palcoscenico esclusivo per gli espositori che possono presentare la propria azienda e l’offerta completa a un vasto pubblico altamente profilato.

ArteCasa é un l’evento autunnale più atteso di Lugano per professionisti e amanti della casa che possono incontrarsi, dialogare e instaurare nuovi rapporti di business.

 

 

I NOSTRI NUMERI PARLANO CHIARO

IL PROFILO DEI NOSTRI VISITATORI

30.000
i visitatori attesi ad ArteCasa 2018 alla sua 56A edizione

50%
ha dichiarato di essere intenzionato all’acquisto ad ArteCasa 

53%
ha acquistato almeno una volta ad ArteCasa qui in Ticino

95.2%
ha visitato almeno una volta la Fiera ArteCasa qui in Ticino

IL PROFILO DEI NOSTRI ESPOSITORI

150
espositori

80%
espositori che rinnovano ogni anno

12.000
mq di polo espositivo

7
padiglioni

RICHIEDI UN PREVENTIVO