HomeLa nuova gestione di ArteCasa
La nuova gestione di ArteCasa 2017-10-03T12:15:18+00:00

ARTECASA 2017 – 55A EDIZIONE

Novità anche sul fronte gestione: un evento Promax

La 55a edizione di ArteCasa si preannuncia ricca di novità anche per quanto riguarda la gestione: la celebre fiera passa, infatti, di mano lasciando che il timone sia guidato da Promax, nota azienda svizzera leader nell’organizzazione di eventi internazionali con 20 anni di esperienza nel coordinamento, allestimento e promozione di celebri fiere con risultati di successo – tra cui Tisana, il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, Visit Italy e Meeting Luxury – per una manifestazione che vuole parlare di innovazione nel rispetto di una lunga tradizione.

ArteCasa, infatti, è una Fiera molto amata in Ticino con più del 50% della popolazione che l’ha visitata almeno una volta nella vita ed è propenso a partecipare per acquistare un prodotto o un servizio inerente al tema della casa. Un appuntamento atteso e imperdibile della Svizzera italiana.

Promax è intenzionata a dare quella marcia in più che porti l’esibizione al passo con i tempi per un’edizione all’insegna di un marketing ben strutturato on e off line, di una comunicazione che sfrutti le opportunità proposte del digitale ma anche di un’offerta condita e scandita da concerti, cabaret, aperitivi, pranzi, cene, spuntini e degustazioni, corsi, seminari e workshop che vedranno in primo piano i protagonisti del Cantone con un programma fittissimo di appuntamenti.

Nuovo il calendario del palinsesto, nuovo il sito internet, nuovo l’utilizzo dei più importanti social network ma anche nuovo il magazine che si presenta in versione rinnovata e allargata, nuovo il set design e nuovo il team alla prova con una 10 giorni di ArteCasa da Abitare e da Vivere.

Professionali, competitivi, comunicativi per creare case history vincenti, trovare le soluzioni migliori per i clienti e offrire ai visitatori la migliore experience riscontrabile sul mercato con un servizio a 360 gradi anche grazie ad AF-Allestimenti, azienda svizzera creata nel 2007 per progettare e realizzare stand originali, efficaci e personalizzati.